Chi Siamo

Lo studio, G7 Architetti Associati, viene fondato nel 2000 dalla collaborazione, iniziata ai tempi dell'università, tra gli architetti Ena, Negri e Positano.

I numerosi lavori, da loro sviluppati e realizzati, si caratterizzano per la sostenibilità dei loro interventi, con l'obiettivo di fornire soluzioni basate sul recupero e il riutilizzo. Si occupano di architettura e design sviluppando il progetto in tutte le sue fasi, dallo studio di fattibilità, passando per il concept architettonico, la progettazione esecutiva fino alla realizzazione dell'opera.

Vanta importanti esperienze nella progettazione di centri sportivi, residenze, uffici e alberghi ricercando sempre risposte concrete alle esigenze di committenti pubblici e privati..
La caratteristica fondamentale dello studio è basata sulla multidisciplinarietà delle competenze insieme ad un’ampia gamma delle figure professionali impiegate.

Arch. Massimiliano Ena

Laurea in Architettura presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”. Fonda nel 2000 lo studio G7 Architetti Associati. Nel 2013 fa parte del Nucleo di valutazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri per l’ assegnazione dei fondi per lo sviluppo della pratica sportiva. Ha conseguito la Specializzazione per la sicurezza nel settore edile (D.Lgs. n°494/96) e successivo D.Lgs 81/08, illuminotecnica di interni e CASACLIMA per progettazione edifici ad alta efficienza. 

Arch. Daniele Negri

Laurea in Architettura presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”. Fonda nel 2000 lo studio G7 Architetti Associati. Si occupa di Progettazione Architettonica, Studio di fattibilità, Rilievi, Preparazione di capitolati di gara e stime. Inoltre,  
ha maturato un esperienza ventennale nella direzione dei lavori, alle diverse scale di progetto. 
Dal 2009 al 2013 è stato consigliere dell' Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia.    

Arch. Gianlorenzo Positano De Vincentiis

Laurea in Architettura presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”. Dal 1992 al 1999 collaborazioni a tempo determinato presso lo studio di architettura Lenzi di Roma per concorsi di architettura di strutture sanitarie. Dal 1998 al 2000 presso lo studio dell’arch. Giuseppe Piva per appalti concorso, gare internazionali. Dal 1999 al 2000 collabora presso lo studio dell’arch. Sandro Maccallini per la realizzazione di immagini prospettiche a tecnica mista.

Fonda nel 2000 lo studio G7 Architetti Associati.